SALERNO PER SEMPRE Public Group | Facebook

Don Luigi Zoccola si è era dimesso da parroco di San Felice e Santa Maria delle Grazie, la comunità parrocchiale di Torrione Alto che conta circa 9.000 fedeli nel 2013.

E' morto don Luigi Zoccola. Il vescovo si commuove durante don luigi zoccola

Salerno saluta Don Luigi Zoccola, storico parroco di Torrione Alto, scomparso a settantanni a Salerno. Don Luigi Zoccola si è era dimesso da parroco di San Felice e Santa Maria delle Grazie, la comunità parrocchiale di Torrione Alto che conta circa 9.000 fedeli nel 2013.

DON LUIGI, UN FIORE VOLATO IN CIELO - - TVOGGI Salerno don luigi zoccola

Proprio nel giorno di san Matteo, la città di Salerno piange la scomparsa di don Luigi Zoccola, per 40 anni a capo della parrocchia di San Felice e Santa Maria Madre della Chiesa di Torrione Alto. Don Luigi aveva lasciato l'incarico nel settembre del 2013 scatenando il rammarico tra i fedeli.. Don Luigi era amatissimo nel quartiere di Torrione ma, in generale, in tutta la città.

Salerno piange la scomparsa di don Luigi Zoccola, per 40

luigi zoccola. Crea Alert. Ordina per: Più recente Più letto. fidanzata del carabiniere ucciso dall'Ndrangheta ed il prete anticamorra Don Luigi Merola. " Terra cinemaitaliano.info - 12-8-2020: Persone: benedetto zoccola luigi merola. Organizzazioni: 'ndrangheta proger spa.

Don Luigi Zoccola Salerno - Ricordi di Vita don luigi zoccola

San Matteo a Salerno, tra polemiche, veleni, incertezze e tristezza. La tristezza per la scomparsa di don Luigi Zoccola. Per 40 anni parroco di San Giovanni e San Felice in Felline, a Torrione

Addio a don Luigi Zoccola: fu parroco della "millenaria

salerno per sempre has 11,863 members. salerno per sempre e sempre e solo salerno aldila' di tutto, della politica che in questo gruppo e' bandita, delle beghe personali, non e' questo il luogo adatto per scontri e polemiche, si cerca di stare insieme per distrarsi un po' e ricordare cose, fatti e persone di ieri e dell'altro ieri.non postate pubblicita' perche' verra' eliminata subito.

Salerno - Torrione Alto piange il suo Don Luigi - YouTube

Don Luigi Zoccola 21/09/2016. Lutto per il quartiere di Torrione Alto: se ne è andato Don Luigi Zoccola, lo storico parroco che ha guidato la parrocchia di San Felice in Felline per quarant'anni. Don Luigi continuava ad uscire, a stare con la gente , a portare il suoi aiuto, a fare, insomma, quello che aveva sempre fatto nel corso della sua

Salerno - Torrione Alto piange il suo Don Luigi - TCS

«Don Luigi Merola - dice Fortunato - è un simbolo, come lo è il testimone di giustizia Benedetto Zoccola. Ognuno di noi deve dare segnali ed è per questo che ho chiesto al regista di proiettare, all'inizio di febbraio, la pellicola presso il nostro Istituto.

S.Felice - San Felice e S.Maria Madre della Chiesa

Salerno.. Nel giorno della festa del santo patrono Salerno piange un suo amatissimo sacerdote: è morto oggi Don Luigi Zoccola, per oltre un quarant'anni il sacerdote della chiesa di San Felice

I protagonisti La sede di gioco

Don luigi zoccola

Ultime notizie / Latest news



Tutte le partite in real time

Torneo collaterale

Torneo collaterale

Read More